Slide

Villa Giò Punta Caruso

Villa Giò è immersa nella macchia mediterranea la quale si dirama sulla scogliera antistante fino ad incontrare il mare.

I sentieri che circondano la casa portano ad angoli di paradiso da cui si può ammirare la Baia di San Francesco, Forio e Ventotene all’orizzonte.

Ischia

Ischia è un’isola vulcanica. Le sue benefiche acque termali, il mare cristallino, le sue abbondanti vigne e la spiccata tradizione gastronomica la rendono una meta unica.

Discesa a Mare

Jacuzzi

WI-FI

Parcheggio Privato

Aria Condizionata

Biancheria

Info Villa Giò

La villa è situata ad occidente. Essa è immersa in 4000mt di macchia mediterranea, la quale digrada sulla scogliera fino ad incontrare il mare.

Info Villa

La villa è situata ad occidente. Essa è immersa in 4000mt di macchia mediterranea, la quale digrada sulla scogliera fino ad incontrare il mare.

Dicono di noi

Abbiamo guardato tramonti, sorseggiando un bicchiere di vino accarezzati dalla brezza marina e dalla luce dorata del sole. Villa Giò è stata una delle più belle esperienze mai fatte, tra natura e incantevoli paesaggi. Giovanni poi è il padrone di casa perfetto, che ha reso la nostra vacanza indimenticabile. Speriamo di ritornare presto!

Dopo aver visitato la costiera amalfitana e Capri, io e la mia famiglia abbiamo concluso il tour ad Ischia, dove abbiamo alloggiato presso Villa Giò. Una villa meravigliosa, con tanti spazi aperti, panorami mozzafiato ed accesso diretto al mare. Villa Giò si trova a due passi dai Giardini La Mortella e dal parco termale Negombo.

Sono stato con mia moglie a Villa Giò. La Villa è un paradiso, una gemma nascosta dell’isola d’Ischia. E’ il posto perfetto per rilassarsi nella natura ed assorbirne tutte le energie positive!